giovedì 15 novembre 2007

Campagna contro le lacrime

E' proprio vero ..... In casa Scarpelli stanno per arrivare quattro camion caricati a tappeto, con dentro i seguenti prodotti.
Vi state chiedendo sicuramente il motivo.... Vero!!!
Beh!!! E' semplice, le lacrime del Pallino e del Filippone hanno inondato la casa, non si può più stare, per andare in bagno bisogna prendere il gommone, prima di andare a letto bisogna mettere il salvagente, e nelle domeniche più tempestose, ci sono delle alte maree che a confronto Venezia sembra una pozzanghera. Non è vita questa!!


Credetemi, pensavo di avere visto di tutto, ma invece ancora ero ceco....Dopo la scomparsa del bomber Di Michele ho detto basta!!! Basta ai continui pianti "cazzo gioco in dieci, mi hanno ammonito 4, se fatto male il mio attaccante, ecc...."
Questa e la reazione contro Filippone, che va mettendo post di qua e di là, e contro Pallino che mi ha annientato la squadra....



Comunque: attenzione quando aprite la porta, se la bonifica non va a buon fine rischiate di essere travolti da una ondata di LACRIME!!!

2 commenti:

Peppilocri ha detto...

vorrei dire al signor peppino commisso che di michele avrebbe dovuto star fuori otto mesi e se l'è tolta con un mese mentre ronaldo doveva stare fuori una settimana ed è stato fuori due mesi quindi che non venga a dire al sottoscritto che riempio la casa di lacrime quando ci sono persone che dal venerdì si vestono come il gabbibbo pur di portare a casa un misero pareggio!!!

Peppino ha detto...

come il gabibbo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mannaja tutti ......
mi staiu vestendu i niru pemmu tegnu luttu, mi manca sulu u buttuni niru nto pettu, e chissu veni e mi dici ca mi vestu comu o gabibbu ma vai a cacare e mettici la squadra sopra....
COSI' AVRAI UNA SQUADRA DI MERDA... DI NOME E DI FATTO( CHE SAPEVAMO LO ERA GIA')....