giovedì 29 novembre 2007

UNITI NEL BENE E NEL MALE



SALTA IL PRIMO TASSELLO NELLO SCACCHIERE DELLA SARINO E CONTEMPORANEAMENTE DELLA GRAZIE DAVID Purtroppo puntuale come un orologio svizzero comincia il calvario del povero Filippone presidente della ugly sarino che in questa giornata del fantacalcio non aveva niente di meglio da fare che scontrarsi contro il famigerato Pallino e chi poteva essere il primo a saltare , e lui o non è lui ma certo che è lui il fenomeno RONNY che vista anche la contemporanea sfida tra Tropea e Pannokkia non poteva esimersi dal farsi male .

Per il fenomeno sembravano finiti i tempi dell'inter e invece ......

per i due poveri e sempre più sfortunati e malcapitati allenatori della grazie david e della camocelli 2 sarà una bella gatta da pelare riuscire a fare una formazione di 11 persone a fine settimana se continueremo di questo passo.

ASPETTIAMO CHE ARRIVINO LE SFIDE PER POTER FARE UN BILANCIO DI UNA GIORNATA CHE PREVEDERA' PARECCHIE VITTIME!!!!!!!!

venerdì 23 novembre 2007

CONSEGNA FORMAZIONI 11' GIORNATA

QUESTO E' QUELLO CHE PUO' CAPITARE A CHI STA TROPPO AL COMPUTER PER TIRARE E FARE I CONTI DEGLI AVVERSARI !
Le formazioni vanno inoltre consegnate entro e non oltre le ore 19:00

GARE IN PROGRAMMA:

I 25 Gufetti VS Titti e Silvetro

...almeno penultimo.. VS Bianco

ED INFINE LA SFIDA NELLA SFIDA IL MALE CONTRO IL BENE L'ACQUA CONTRO IL FUOCO IL BIANCO CONTRO IL NERO , SI POSSONO FARE INFINITE PAROLE PER QUESTO INCONTRO MA LASCEREMO PARLARE IL CAMPO.

A.M. Duisburg VS Ugly Sarino

giovedì 15 novembre 2007

Campagna contro le lacrime

E' proprio vero ..... In casa Scarpelli stanno per arrivare quattro camion caricati a tappeto, con dentro i seguenti prodotti.
Vi state chiedendo sicuramente il motivo.... Vero!!!
Beh!!! E' semplice, le lacrime del Pallino e del Filippone hanno inondato la casa, non si può più stare, per andare in bagno bisogna prendere il gommone, prima di andare a letto bisogna mettere il salvagente, e nelle domeniche più tempestose, ci sono delle alte maree che a confronto Venezia sembra una pozzanghera. Non è vita questa!!


Credetemi, pensavo di avere visto di tutto, ma invece ancora ero ceco....Dopo la scomparsa del bomber Di Michele ho detto basta!!! Basta ai continui pianti "cazzo gioco in dieci, mi hanno ammonito 4, se fatto male il mio attaccante, ecc...."
Questa e la reazione contro Filippone, che va mettendo post di qua e di là, e contro Pallino che mi ha annientato la squadra....



Comunque: attenzione quando aprite la porta, se la bonifica non va a buon fine rischiate di essere travolti da una ondata di LACRIME!!!

martedì 13 novembre 2007

SAPEVA GIA' DOVE SAREBBE FINITO


Ebbene si !
Al momento di fare lo sbaglio più importante della sua vita già lo sapeva che una squadra aveva chiesto informazioni sul suo conto.
Quella squadra era l'armata terribile dei ragazzi della Ugly Sarino , team costruito per distruggere la concorrenza SPORTIVA di casa scarpelli , ma che fino ad ora si sta rivelando uno dei più grandi flop mai visti nel mondo del calcio quasi paragonabile alle folli estati di mercato dei bei tempi di moratti quando arrivava in italia gente del calibro di Vampeta , Sorondo , Gresko , Eriberto alias Luciano, e potrei andare ancora avanti .
La sarino sta, o per meglio dire, è sempre stata in un tunnel di sfortuna mischiata a chissà cosa per il quale non riesce a portare a casa neanche dei miseri punticini però i tifosi devono avere fede perchè prima o sicuramente poi passerà questo difficile momento e ci risolleveremo dai bassissimi fondi della classifica e inizieremo ad essere quello schiacciasassi che tutti si aspettano. Solo il tempo ci dirà chi è che ha avuto ragione e noi di tempo ne abbiamo ancora un pò!

sabato 3 novembre 2007